Nuovo sistema ibrido con pompa di calore e condensazione

La nuova pompa di calore combinata a un generatore a condensazione che raffresca e riscalda gli ambienti, produce acqua calda e aumenta l’efficienza energetica.

 

Comfort e risparmio con la nuova tecnologia che unisce pompa di calore e condensazione.
Si chiama Magis Combo ed è prodotto da Immergas, l’ibrido intelligente che raffresca gli ambienti, li riscalda e produce acqua calda sanitaria.

Efficiente in termini prestazionali, ha dimensioni compatte, in una gamma di soluzioni differenti. Grazie alla combinazione della pompa di calore con un generatore a condensazione, Magis Combo è in grado di coprire una richiesta superiore alla norma nei momenti di bisogno.

Adatta sia in caso di ristrutturazioni, per aumentare l’efficienza energetica di un edificio o di un appartamento, sia per essere installata in una nuova costruzione. E nella versione istantanea, è un’ottima soluzione anche nella sostituzione di generatori obsoleti in impianti che lavorano fino a 80°C:
Con l’installazione di Magis Combo si può godere degli incentivi previsti dal Conto Termico 2.0.

Magis Combo di Immergas: una pompa di calore e condensazione
L’unità motocondensante esterna è disponibile in tre versioni monofase da 5, 8 e 10 kW; l’unità interna è una murale a condensazione compatta che dà fino a 27 kW alla produzione di acqua sanitaria e 24 kW per il riscaldamento .

Il sistema ibrido funziona con un modulo idronico integrato nell’unità interna che gestisce elettronicamente lo scambio di energia tra il circuito frigorifero della pompa di calore e il circuito acqua dell’impianto. Così, l’apporto delle diverse fonti di energia è sempre ottimizzato e finalizzato dunque alla riduzione dei consumi, con un notevole risparmio in bolletta. ll tutto potendo godere di un elevato comfort abitativo.

Sono disponibili ben sei versioni tra pompe di calore istantanee e Plus; l’installazione, anche in spazi contenuti, risulta agevole per tutti i professionisti della climatizzazione dotati di patentino F-GAS.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>